Un progetto solidale che unisce storie, persone e comunità
I KIT Emozioni in libri nascono dalla creatività e dall’impegno della Cooperativa Sociale CSLS di Lainate, che da sempre promuove inclusione, lavoro e opportunità per persone fragili.
Ogni KIT è molto più di un semplice abbinamento tra libro e oggetto evocativo: è un percorso emozionale, un invito alla lettura che coinvolge i sensi e il cuore. È soprattutto un prodotto solidale, reso possibile grazie alla collaborazione di realtà che hanno creduto in questo sogno:
Gruppo SANTELLI, che ha sostenuto e creduto con fiducia nel progetto fin dall’inizio;
Officine Dispari di Lainate, laboratorio di idee e creatività al servizio della comunità delle cooperative sociali Il Grappolo e Serena;
Cooperativa Sociale CLS di Saronno, impegnata quotidianamente in percorsi di inclusione lavorativa;
Prodotti equi e solidali venduti dalla cooperativa sociale Variomondo di Limbiate che portano con sé il valore della giustizia e della sostenibilità.
Gusat Store, artigiani con il desiderio di fare riscoprire le bellezze delle Valli Bergamasche attraverso i percorsi dei Mons.
Si è unita al progetto anche OMTRA tramite Filiera ONLUS.
Acquistare un KIT Emozioni in libri significa donare a sé stessi o a chi si ama un’esperienza unica di lettura e, allo stesso tempo, sostenere un progetto che genera lavoro, dignità e speranza.
MODALITA' DI ACQUISTO: PRENOTAZIONE TRAMITE LINK